Lo Studio –  Doke Design

Interior Design, Store Design, Architettura

Doke è uno studio che si occupa di interior design, architettura e store design, con sede a Marotta (nato nel 2005), composto inizialmente da Adolfo e Francesco Guerra, entrambi interior designer. Negli anni si è ampliato con la collaborazione di Laura Cimarelli (Architetto) ,Giulia Brusaschetto (Architetto), Riccardo Lenci (Architetto) Stefano Giombetti (Disegnatore-progettista) Lavorare in team ci permette di essere uno studio versatile e sempre in

movimento soddisfacendo ogni richiesta del cliente che sia privato o aziendale. Siamo specializzati principalmente nella progettazione di negozi di abbigliamento seguendo ogni suo aspetto costruttivo.Lo studio si rivolge anche ai singoli privati per ristrutturazioni e progettazione di nuovi complessi architettonici. Negli anni lo studio ha avuto anche esperienze nel settore della progettazione di architetture di culto.

Oggi sicuramente abbiamo interessi che spaziano su vari settori dall’ interior design all’architettura , alla grafica, ma l’aspetto più innovativo e dove ci stiamo specializzando è la prototipazione di arredi di interni, e la realizzazione di nuovi prodotti con un mini laboratorio,da qui nasce questa nuova esperienza Doke-lab.

Web project by RedLab Digitalarts

2017-12-20T14:47:08+00:00